Assistenza

Assistenza

FURTO O SMARRIMENTO

In caso di furto o smarrimento potrai bloccare una Q8Recard Business in qualsiasi momento.

Ti sarà sufficiente accedere alla tua area riservata e procedere con il blocco della carta oppure potrai chiamare il Numero Verde 800 868079.

Successivamente al blocco della Q8Recard Business dovrai contattare il Customer Service Q8Recard scrivendo a recard@q8.it per richiedere l'emissione di una nuova carta in luogo di quella bloccata.

Sulla nuova carta verrà caricato il credito residuo registrato al momento del blocco dedotto dei costi di emissione della nuova carta pari a € 5. La nuova carta ti sarà recapitata direttamente all'indirizzo fornito in sede di registrazione e dovrà essere attivata accedendo alla tua Area Riservata.

SMAGNETIZZAZIONE

In caso di smagnetizzazione di una Q8Recard Business dovrai spedirla al seguente indirizzo:
"Customer Service Q8Recard - viale dell’Oceano Indiano 13 Roma 00144". Per garantire la massima sicurezza, assieme alla carta sarà necessario inviare la fotocopia dei due documenti caricati in fase di registrazione e disponibili nella sezione Documentazione del tuo profilo.

Verificata l'effettiva smagnetizzazione, verrà emessa gratuitamente una nuova carta, su cui verrà caricato il credito residuo presente sulla carta smagnetizzata. La nuova carta ti sarà recapitata direttamente all'indirizzo fornito in sede di registrazione e dovrà essere attivata accedendo alla tua Area Riservata.



Per ulteriori informazioni e assistenza su Q8Recard Business contattaci:

  • Assistenza tecnica per l’utilizzo della Carta:
    Numero Verde: 800 868079

  • Assistenza generale:
    e-mail: recard@q8.it


Q8Recard